Facciamo Teatro con il Cuore

“TAXI A DUE PIAZZE”

🎭Un grande successo, ma soprattutto una grande emozione quella vissuta ieri sera sul nostro palcoscenico a Santo Stefano: “Taxi a due piazze” è stato uno spettacolo che ci ha fatto ridere e divertire tanto dalla prima all’ultima scena, grazie all’energia e alla simpatia dei bravissimi attori della compagnia “La giostra delle emozioni”!

🎊🍾❤️ Nel finale esilarante di questa commedia, gli attori con delicatezza hanno poi accompagnato il pubblico verso una chiusura della performance che si è rivelata particolarmente emozionante, dedicando lo spazio del palcoscenico all’importanza e alla bellezza della donazione. Un messaggio pieno d’amore con cui attori e pubblico hanno condiviso e festeggiato insieme all’Aido il traguardo di aver compiuto cinquant’anni a livello nazionale e trenta sul territorio di Gaeta!

Perché la cultura della donazione è un messaggio importante che dobbiamo nutrire, far crescere e diffondere tutti insieme!

👉Grazie a chi sempre ci sostiene, grazie a Don Stefano e a tutta la comunità di Santo Stefano.

Un grazie speciale al Comune e in particolare all’Assessore Lucia Maltempo che ci ha onorato con la sua presenza!

Grazie a Marco De Cesare per il service e a Salvatore L’Erario per gli scatti come sempre magnifici!

Grazie all’agenzia “I viaggi di Kilroy” e a Radio spazio blu per la promozione delle nostre serate.

Grazie soprattutto e come sempre al nostro meraviglioso pubblico!

Descrivere a parole le emozioni di questa serata è davvero impossibile! ❣️

E ancora una volta, tutta la bellezza del teatro ci pervade! ❤️

👉🗒️ Vi aspettiamo numerosi LUNEDÌ 4 SETTEMBRE con l’ultimo appuntamento di questa seconda edizione di “Facciamo Teatro con il Cuore”.