“TAXI A DUE PIAZZE”
Un grande successo, ma soprattutto una grande emozione quella vissuta ieri sera sul nostro palcoscenico a Santo Stefano: “Taxi a due piazze” è stato uno spettacolo che ci ha fatto ridere e divertire tanto dalla prima all’ultima scena, grazie all’energia e alla simpatia dei bravissimi attori della compagnia “La giostra delle emozioni”!
Nel finale esilarante di questa commedia, gli attori con delicatezza hanno poi accompagnato il pubblico verso una chiusura della performance che si è rivelata particolarmente emozionante, dedicando lo spazio del palcoscenico all’importanza e alla bellezza della donazione. Un messaggio pieno d’amore con cui attori e pubblico hanno condiviso e festeggiato insieme all’Aido il traguardo di aver compiuto cinquant’anni a livello nazionale e trenta sul territorio di Gaeta!
Perché la cultura della donazione è un messaggio importante che dobbiamo nutrire, far crescere e diffondere tutti insieme!
Grazie a chi sempre ci sostiene, grazie a Don Stefano e a tutta la comunità di Santo Stefano.
Un grazie speciale al Comune e in particolare all’Assessore Lucia Maltempo che ci ha onorato con la sua presenza!
Grazie a Marco De Cesare per il service e a Salvatore L’Erario per gli scatti come sempre magnifici!
Grazie all’agenzia “I viaggi di Kilroy” e a Radio spazio blu per la promozione delle nostre serate.
Grazie soprattutto e come sempre al nostro meraviglioso pubblico!
Descrivere a parole le emozioni di questa serata è davvero impossibile!
E ancora una volta, tutta la bellezza del teatro ci pervade!
Vi aspettiamo numerosi LUNEDÌ 4 SETTEMBRE con l’ultimo appuntamento di questa seconda edizione di “Facciamo Teatro con il Cuore”.