Procede la seconda edizione della Rassegna teatrale “Facciamo Teatro con il Cuore”, della Parrocchia Santo Stefano Protomartire di Gaeta, giunta quasi al terzo appuntamento in programma.
Dopo il grande successo delle prime due serate, il 20 luglio nella Piazzetta Santo Stefano sarà la volta della commedia “Sugo finto”, commedia comica e amara messa in scena dalla compagnia “La bottega dei Reibardò”, con la regia di Enzo Ardone. Il testo è di Gianni Clementi, che ancora una volta riesce a divertirci e a commuoverci raccontando storie di vita comune.
Addolorata e Rosaria sono le protagoniste di questa commedia, due sorelle, entrambe “zitelle”, che vivono la loro quotidianità discutendo su qualunque argomento. Rosaria risulta essere sempre dominante nei confronti di Addolorata che subisce il carattere della sorella. Il diverso modo di interpretare la vita è uno dei motivi principali del continuo e comico scambio di accuse reciproche, che conferma sempre più un equilibrio perfetto dei ruoli di vittima e carnefice che le due donne si trovano a ricoprire.Se Addolorata e Rosaria si scambiassero i ruoli, riuscirebbero a continuare la loro esistenza, burrascosa ma in fondo affettuosa? Venite a scoprirlo!
Vi aspettiamo in via dei Frassini a Gaeta!
Non mancate!!!